Tag Heuer Replica Le Miglior 3 Scelte

Tag Heuer Replica Le Miglior 3 Scelte

Entusiasta di pubblicare la mia replica Top 3 di Tag Heuer perché ho notato che questi orologi non ricevono l’attenzione a cui erano abituati, almeno nell’ultimo anno o giù di lì. Probabilmente perché non abbiamo visto molte nuove uscite e, a causa della loro affiliazione con il motorsport, la gente probabilmente pensa a una replica Tag Heuer come un orologio sportivo, incapace di adattarsi così bene con un abbigliamento di classe. Ma è sbagliato, credimi e ti dimostrerò l’esatto contrario di questo post. Quindi, senza alcun ritardo, ecco la mia attuale replica di Tag Heuer miglior 3.

Primo Tag Heuer Replica – Carrera Calibre 6

Tag Heuer Carrera Calibre 6

Tag Heuer Carrera Calibre 6

Inizierò con questo perché voglio iniziare dimostrando il mio punto. Questa è una replica Tag Heuer che va bene con tutto. Credo che questo sia uno dei tag più eleganti là fuori. Cinturino in pelle nera, quadrante nero semplice e un piccolo quadrante dei secondi a 6 che include anche un datario.
Spero che tu possa vedere ora perché questa replica di Tag Heuer Carrera Calibre 6 è arrivata alla Top 3. Un orologio così elegante, così divertente e comodo da indossare e la parte migliore è che non sarà mai definito un falso , sia per il suo aspetto semplice che per le numerose versioni in cui viene rilasciato Carrera originale. Scommetto che anche le persone di Tag hanno difficoltà a stare al passo con tutti i modelli rilasciati.

Seconda Replica Tag Heuer – Calibro di Formula 1 16

Tag Heuer Carrera Calibre 6

Tag Heuer Carrera Calibre 6

Questa Tag Heuer replica sarà sempre nella mia Top 3 perché è identificata dall’etichetta con il Campionato di Formula 1. È un orologio sportivo, assolutamente perfetto per l’uso quotidiano ed è molto vicino all’originale, se non identico. Anche un occhio allenato avrà difficoltà a chiamarlo, fidati di me.
A 44 mm, si adatta perfettamente al polso, non troppo grande per non troppo piccolo e molte persone lo noteranno anche grazie alla costruzione del bracciale: acciaio inossidabile lucido e satinato, oltre ai collegamenti centrali neri.
Questo è un orologio iconico della replica svizzera, almeno dal mio punto di vista, e sicuramente merita più attenzione da parte di chiunque sia alla ricerca di un orologio di tutti i giorni che ottiene la giusta quantità di attenzione.

Terza Replica Tag Heuer – Monaco 24

Questa Tag Heuer Monaco 24 replica è esattamente il tipo di orologio che mi piace, quindi è impossibile non includerla in questa top 3. Grande, voluminosa con una presenza così forte al polso. Mi piace tutto, dalla forma squadrata della cassa che è anche piuttosto spessa, cassa nera, cinturino in pelle nera e bel contrasto tra il quadrante nero e le strisce verticali dai colori vivaci in cima.
È un orologio finto da indossare tutti i giorni, ma andrebbe altrettanto bene con giacca e cravatta. Non che ci sto pensando, ma sto solo dicendo …
Oltre ad essere un modello raro, l’originale vende anche per circa 10K, quindi il rappresentante è una grande scelta, dopo tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *