Repliche Orologi TAG Heuer Aquaracer 43 mm

Tre nuovi orologi replica Aquaracer da sub sono disponibili in verde kaki e motivi tartarugati blu e marroni. Questi orologi impreziosiscono la collezione sportiva con design all’avanguardia, a differenza di qualsiasi altro mai visto nella selezione del marchio. Il primo orologio, disponibile da giugno, è elegante e robusto in verde kaki verde oliva, mentre i due seguenti modelli, disponibili ad agosto, presentano un motivo alla moda in tartaruga sulla lunetta.

Fedeli al patrimonio ispirato all’oceano della collezione Aquaracer replica, gli orologi sportivi e colorati in edizione speciale replica sono perfettamente adatti per una vita di avventura dentro e intorno all’acqua – pronti ad accompagnare chi lo indossa durante tutte le sue attività estive preferite, dalla spiaggia alla barca e sotto le onde.

Presentando due primati alla collezione sportiva Aquaracer replica, l’Aquaracer 43 mm Khaki Special Edition presenta una combinazione contemporanea di un robusto cinturino in tessuto e un elegante quadrante spazzolato a raggi di sole antracite. Il colore verde oliva adorna la lunetta girevole unidirezionale in alluminio e il cinturino con fibbia ad ardiglione in acciaio. L’orologio al quarzo da 43 mm presenta una cassa in acciaio lucido e spazzolato. In linea con la reputazione di Aquaracer per la precisione nelle prestazioni, le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi placcate in rodio sono rivestite con Super-LumiNova® bianco e sul quadrante è presente una finestra con data smussata alle 3. Sul retro della cassa è incisa l’immagine dell’elmetto di un vignaiolo e l’impermeabilità di questo elegante ma casual modello Aquaracer: 300 metri / 1.000 piedi.

Tag Heuer Aquaracer Replica

TAG Heuer Aquaracer 43 mm © TAG Heuer Replica

Tag Heuer Aquaracer Replica

TAG Heuer Aquaracer 43 mm © Repliche TAG Heuer

Ispirato alla luce del sole che si riflette sulle onde dell’oceano, l’orologiaio di lusso ha creato un magnifico effetto tartarugato sulla lunetta Aquaracer usando una tecnica di resina innovativa. Le tonalità blu scuro e chiaro ricordano la superficie dell’oceano, come si vede dal ponte di uno yacht, un effetto che viene esaltato dal quadrante spazzolato a raggi di sole blu con linee orizzontali. La replica Aquaracer 43 mm Tortoise Shell Effect Special Edition è disponibile anche con un moderno motivo tartarugato marrone sulla lunetta e un quadrante spazzolato a raggi di sole nero con strisce orizzontali. Come per la sua controparte blu, il modello di questa versione è realizzato con un innovativo effetto resina, il primo per TAG Heuer replica.

Tag Heuer Aquaracer 43mm Replica

TAG Heuer Aquaracer 43mm Replica

Il rafforzamento della funzionalità degli orologi è la scala di 60 minuti sulla lunetta girevole unidirezionale e la lente d’ingrandimento inclinata sopra la finestra della data alle 3. Gli indici applicati rodiati e le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sono rivestiti con Super-LumiNova® bianco per una migliore leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione. Un altro primato per il marchio con questi modelli in edizione speciale è il cinturino in gomma di fascia alta, che presenta un motivo in pelle di alligatore e una fibbia pieghevole in acciaio con doppi pulsanti di sicurezza. Ciò consente a chi lo indossa di sfoggiare un lussuoso orologio replica in totale comfort mentre si gode tutte le maniere di attività nautiche. Gli orologi replica da 43 mm sono realizzati in acciaio inossidabile lucidato e spazzolato e alimentati dal calibro automatico Aquaracer 5. Il fondello avvitato in acciaio inossidabile è inciso con l’immagine di un casco da sub vintage e l’impressionante resistenza all’acqua dell’Aquaracer di 300 metri / 1.000 piedi.

IWC Aquatimer Automatic 2000 Replica

Qui abbiamo ancora un altro orologio resistente alla pressione creato per subacquei dilettanti professionisti e ambiziosi. Il nuovo Aquatimer Automatic 2000 (ref. IW358002) fa parte della nuova collezione di repliche Aquatimer 2014 ed è dotato di resistenza all’acqua di incredibili 2.000 metri (6.600 piedi).

 

IWC Aquatimer Automatic 2000 Replica Orologi

Orologio Replica IWC Aquatimer Automatic 2000

La famiglia di orologi replica di lusso IWC Aquatimer è stata presentata nel 1967 e presto è diventata uno degli orologi da sub di maggior successo di sempre. Nel 2014, IWC ha dimostrato ancora una volta la sua posizione di leader in questo campo con diversi orologi subacquei eccezionali che sono stati introdotti al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) di quest’anno.

La replica IWC Aquatimer Automatic 2000 è una reminescenza dell’iconico modello Ocean 2000 creato da Ferdinand A. Porsche nel 1982. L’orologio replica è alloggiato in una cassa rotonda in titanio dotata dell’innovativo sistema di castone rotante esterno / interno che mostra il tempo di immersione controllato da una seconda corona in posizione 4. La ghiera girevole interna può essere ruotata solo in senso antiorario, assicurando così che anche se un sub si sposta accidentalmente la ghiera, non supera il tempo in cui può tornare in sicurezza sulla superficie senza la necessità di soste di decompressione.

IWC Aquatimer Automatic 2000 Replica Orologi

Per migliorare la leggibilità nell’oscurità profonda, il produttore con sede a Sciaffusa ha coperto una scala dei tempi di immersione (anello interno) con la sostanza Superluminova. I colori bicolore del quadrante fanno un orientamento anche nel buio più profondo. I puntatori necessari quando l’orologio replica è immerso sono accentuati in verde, mentre gli indici delle ore sono di colore blu.

Questo tre hander è alimentato dal movimento meccanico calibro 80110 prodotto da IWC con sistema di carica automatica Pellaton. Il meccanismo a carica automatica è compilato su 28 gioielli, ha un ritmo di 28.800 alternanze all’ora (4 Hz) e offre una riserva di carica di 44 ore decenti.

IWC Aquatimer Automatic 2000 Replica Orologi

La custodia sul retro del nuovo Aquatimer presenta l’incisione che raffigura un classico casco da immersione per acque profonde.

Il nuovo finto orologio da immersione è attaccato a un cinturino in caucciù ondulato nero che si adatta in modo flessibile alle fluttuazioni della circonferenza del polso. Inoltre, sostituire il cinturino con un braccialetto o viceversa non è mai stato così facile grazie al sistema di cambio rapido del braccialetto IWC. Una versione con cinturino più lungo da utilizzare con una muta da sub asciutta è inclusa con l’orologio IWC replica.