IWC Pilot’s Watch Chronograph 41 Orologio Replica

Nel 2021, IWC Schaffhausen ha presentato il Pilot’s Watch Chronograph 41. Con un diametro della cassa di 41 e una distanza ansa-ansa di 51,8 mm, questo cronografo offre un’eccellente vestibilità anche su polsi sottili. Altre caratteristiche chiave come la cassa resistente all’acqua fino a 10 bar e il sistema di cambio rapido integrato EasX-CHANGE® rendono questo riferimento un orologio sportivo completamente versatile. Il quadrante presenta il design iconico nello stile di un design dello strumento della cabina di pilotaggio di facile lettura che è diventato il segno distintivo dei falsi orologi da pilota di IWC. I minuti fermati sono visualizzati alle 12 e i minuti alle 9. Inoltre, il cronografo dispone anche di una finestrella del giorno e della data a ore 3 e di un display dei piccoli secondi a ore 6.

IWC Pilots Watch Chronograph 41 Replica

Dopo aver inizialmente lanciato il Pilot’s Watch Chronograph 4 replica con quadranti blu e verdi, la replica IWC sta ora estendendo la collezione con due nuove versioni che presentano quadranti neri. Il primo (Ref. IW388111) è dotato di un cinturino in pelle di vitello nera mentre il secondo (Ref. IW388113) presenta un sofisticato bracciale in acciaio inossidabile a 5 maglie con chiusura deployante. Il bracciale è splendidamente rifinito ed estremamente comodo da indossare al polso. Entrambe le nuove repliche IWC sono alimentate dal movimento calibro 69385 prodotto da IWC. Questo movimento cronografo meccanico nel classico design della ruota a colonne è composto da 231 singole parti ed è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Il sistema di carica a cricchetto bidirezionale crea una riserva di carica di 46 ore nella molla principale.

IWC Pilots Watch Chronograph 41 Replica

Le nuove versioni della replica del Pilot’s Watch Chronograph 41 sono immediatamente disponibili su IWC.com, presso le boutique IWC e attraverso selezionati partner di vendita al dettaglio. Inoltre, gli orologi possono essere registrati nell’ambito del programma di assistenza My IWC e possono beneficiare di un’estensione di 6 anni della garanzia internazionale limitata standard di 2 anni.