Nuovo Orologio Replica IWC Portofino

La nuova Portofino Collection di IWC Schaffhausen presenta il Portofino Automatic 34, 37 e 39 insieme alla top model e ambientalista Gisele Bündchen, che è il primo consulente per progetti ambientali e comunitari del produttore di lusso.

Replica IWC Gisele

Per anni, la falsa collezione Portofino è rimasta un punto fermo nel portafoglio di orologi replica da donna di IWC. Trasuda un design raffinato con linee classiche e senza tempo, e la nuova collezione non è da meno. In effetti, la nuova iterazione dell’iconica collezione offre nuovi miglioramenti tecnici e aggiornamenti alla famiglia di orologi replica.

La replica del Portofino Chronograph 39, indossata sopra da Bündchen, combina il classico ed elegante design Portofino con una complicazione cronografica sportiva in una custodia facile da indossare. Il cronografo presenta una cassa in acciaio inossidabile, un quadrante argentato e lancette e applicazioni rodiate. Il movimento calibro 69355 di manifattura IWC alimenta l’orologio replica. Inoltre, il cronografo è dotato di un cinturino beige realizzato in pelle di vitello svizzera completamente tracciabile. La versatilità e l’eleganza dell’orologio replica si abbinano perfettamente a chi lo indossa qui.

Repliche Orologi IWC Schaffhausen Portofino Automatico 37

Gisele Bündchen incarna eleganza e sostenibilità come nessun altro. Ambasciatrice di buona volontà per il Programma ambientale delle Nazioni Unite dal 2009, è stata anche premiata da rinomate istituzioni accademiche come l’Università di Harvard per il suo impegno di lunga data in questioni ambientali chiave.

L’intera collezione di repliche Portofino Automatic 37 è ora dotata di movimenti di manifattura IWC della famiglia dei calibri 32000, dotati di un sistema di carica automatica a nottolini e di una riserva di carica di cinque giorni. Per i modelli con castoni incastonati di diamanti, come quello raffigurato sopra, la forma della cassa è stata ottimizzata per accogliere pietre più grandi di 1,7 millimetri. Il quadrante e la cassa di queste referenze sono decorati con 72 diamanti, per un totale di 1,12 carati. Inoltre, grazie a una montatura migliorata, i diamanti riflettono meglio la luce e hanno una presenza più visibile e una maggiore brillantezza.

IWC Portofino Replica

Repliche IWC Schaffhausen Portofino Automatico 34

A far parte di questa gamma di eleganti orologi replica da donna c’è il Portofino Automatic Day and Night 34, il primo Portofino da 34 millimetri a presentare un’affascinante complicazione giorno e notte. Con il suo diametro della cassa ridotto di 34 millimetri, la replica Portofino Automatic 34 è la scelta perfetta per i polsi più sottili e offre un eccellente comfort. Dopo il lancio iniziale di questo modello nel 2019, IWC ora amplia la collezione e aggiorna questo orologio da donna di successo in numerosi dettagli.