TAG Heuer Connected Calibre E4 Replica Orologi

Ho seguito l’avventura connessa di TAG Heuer dalla prima grande conferenza stampa a Baselworld nel 2015 e da allora i miglioramenti sono stati davvero impressionanti. Questa quarta generazione dell’orologio replica TAG Heuer Connected – il Calibro E4 – è, per me, la più eccitante di sempre, dato che ora posso indossarlo! Le versioni precedenti erano più grandi, più sportive e robuste a 45 mm (c’è anche una nuova versione da 45 mm), ma questo nuovo 42 mm sta bene anche sul mio polso ridicolmente sottile. Una dimensione di 42 mm è ancora relativamente grande, si potrebbe dire, ma TAG Heuer ha lavorato al design per renderlo particolarmente ergonomico. Hanno anche fatto inclinare lo schermo in cristallo di zaffiro sulla lunetta per la massima visualizzazione dello schermo, perché a che serve un piccolo orologio se non riesci a leggere le informazioni, giusto? Allora, cosa mi piace di questo orologio replica Tag Heuer? C’è un’ampia scelta di quadranti con di tutto, dal design sportivo del cronografo alle interpretazioni artistiche che cambiano colore. Anche la retroilluminazione del quadrante rimane accesa, quindi non hai quel brutto schermo nero quando l’orologio replica sta dormendo.

Poi ci sono tutte le funzionalità sportive con passi, cardiofrequenzimetro, calorie e così via, ma ci sono anche questi nuovi allenamenti ad alta intensità da 7 minuti con animazioni e notifiche. All’inizio ero un po’ scettico su questi, ma sono molto divertenti, e il genere di cose che potresti fare nella tua camera d’albergo quando sei in viaggio, che per me, è quando il mio programma di fitness tende ad andare male. Mi sarebbe piaciuto trattenerlo ancora un po’ per scoprire tutte le caratteristiche in dettaglio, ma per ora posso sicuramente dire che il TAG Heuer Calibre E4 replica mi dà il massimo!

Tag Heuer Connected Calibre E4 Replica Orologi

Tag Heuer Connected Calibre E4 Replica Orologi

Il ritorno dell’orologio connesso! Dico “ritorno” mentre ho testato l’ultima versione nel 2020. Ciò che mi ha sorpreso di più con questa nuova versione è stata la velocità con cui è stata sincronizzata con il mio telefono. Con l’edizione 2020 mi ci è voluto un po’ (probabilmente però stavo sbagliando tutto), ma con questo nuovo modello sono riuscito a sincronizzarlo in meno di due minuti. Può sembrare sciocco, ma l’ho trovato molto impressionante.

Le mie prime impressioni su questo orologio replica di quarta generazione sono state che fosse molto leggero e comodo da indossare grazie al suo cinturino in gomma che abbraccia il polso. Un altro grande vantaggio per me è stato che la replica del TAG Heuer Calibre E4 ora ha il 30% in più di durata della batteria, che dura tutto il giorno, anche con un’ora di funzionamento. Anche la pletora di app sportive è stata qualcosa che ho particolarmente apprezzato; erano perfetti per il mio stile di vita attivo. La ciliegina sulla torta è che questa nuova versione ora si adatta perfettamente al polso più piccolo grazie al suo nuovo diametro di 42 mm, quindi ora posso avere tutto!

Tag Heuer Connected Calibre E4 Replica Orologi

TAG Heuer Connected Calibre E4 © Tag Heuer replica

“Lo sport è salute!” potrebbe essere il nuovo motto di TAG Heuer con questo nuovo orologio replica Connected. Chiaramente posizionato nella nicchia dello sport e della salute, il TAG Heuer Calibre E4 ti seguirà al tuo ritmo. Devo ammettere che mi ci è voluto un po’ per impostare la cosa, con grande divertimento dei miei colleghi più giovani, che probabilmente avevano ragione sul mio livello di tecnologia, ma non diciamo loro questo, ok? Ad ogni modo, avere tre diversi sistemi operativi, inclusa Apple, mi ha reso più facile iniziare.

Una volta superato questo ostacolo iniziale, eccomi qui con questo bellissimo orologio replica al polso. Era allo stesso tempo sobrio ed elegante e dotato di lineamenti semplici ed efficaci. Ho scelto il quadrante con il cardiofrequenzimetro, le calorie e il contapassi per misurare il mio sforzo dalla scrivania alla macchina del caffè, anche se sono entrato in modalità “sport” alla fine della giornata quando ho dovuto correre per il mio treno! Se questo orologio replica mi ha insegnato qualcosa, è che ho davvero bisogno di ricominciare ad allenarmi. Quindi, vorrei estendere i miei più sinceri ringraziamenti a TAG Heuer per questo controllo sanitario 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sabato prossimo sarà la mia ultima raclette, promesso!

Tag Heuer Connected Calibre E4 Replica

La mia Replica di Omega Seamaster e perché lo amo

In questa nuova serie di recensioni di orologi replica italia, chiediamo ai nuovi acquirenti di orologi di condividere con noi le loro storie di acquisto. Discutiamo di cosa stavano cercando, cos’altro stavano considerando, perché alla fine hanno deciso di fare il grande passo e altro ancora. All’inizio della serie, abbiamo parlato con Giancarlo Roselli, un amante degli orologi “promiscuo”, confesso, dell’Atlanta Watch Society, USA, che ha una storia divertente da condividere.

“Ho acquistato l’orologio replica nella primavera del 2021. Era un orologio falso che aveva attirato la mia attenzione. Avevo già posseduto Seamasters e per qualsiasi motivo me ne sarei innamorato. Ho avuto un’iterazione che era più di il vecchio stile Bond, ma quello è uscito dalla porta abbastanza rapidamente. Il blu era carino ma non era quel quadrante a onde profonde che hanno ora. Nel 2020, ho acquistato una versione blu del quadrante a onde, quindi la versione più recente , e mi è piaciuto molto. Ma poi ho ricevuto una telefonata dai nostri amici di Rolex su uno “Starbucks”, o come lo chiamano, il Rolex Submariner con la lunetta verde, e avevo bisogno di fondi, quindi ho dovuto sacrificalo.

Omega Seamaster Replica

Seamaster Professional Diver 300M Master Chronometer © Omega Replica Orologi

Quindi, ho venduto quello blu. E poi qualcuno ha pubblicato quello bianco su Instagram e io ho semplicemente detto: “Wow! È bellissimo” e avevo davvero bisogno di vederne uno da vicino. Quindi sono andato dal rivenditore autorizzato locale, ma non lo avevano in stock. Quindi, ho rischiato e ho deciso di acquistarlo. Mi è piaciuto molto, ma ho scoperto che non lo indossavo abbastanza perché all’epoca avevo ancora alcuni orologi replica di lusso nella rotazione che volevo indossare. Il Submariner è uno di questi e alcuni altri modelli di orologi sportivi.

Omega Seamaster Replica

Seamaster Professional Diver 300M Master Chronometer © Omega Replica

Poi un giorno, sono andato a una riunione di famiglia e uno dei cugini di mia moglie ha visto l’orologio al mio polso e se ne è innamorato. Mi ha detto che se mai avessi voluto venderlo, sarebbe stato interessato. C’è una cosa su cui scherzo sempre, ma mi sto sempre innamorando e disinnamorando degli orologi replica svizzeri. Non sono molto leale, anche un po’ promiscuo, direbbe qualcuno! Ora, non era che mi fossi disinnamorato del Seamaster, ma di nuovo, qualcos’altro aveva attirato la mia attenzione. Ho iniziato a dire, beh, al cugino di mia moglie piace molto, non ha niente del genere, e il suo più grande orologio replica è un Seiko SKX, e non c’è niente di sbagliato in questo, ma sapevo che questo orologio avrebbe ottenuto molto di usura al polso. Così ho deciso di venderglielo e quasi subito me ne sono pentito. Ho iniziato a vederlo sempre di più, e poi stavo guardando indietro ad alcune delle foto che avevo scattato e, sai, me ne sono davvero pentito. Ma in questo momento, non stavo pensando di acquistarlo di nuovo o di riacquistarlo.

Omega Seamaster Replica

Un’altra cosa che avevo fatto, quando possedevo l’orologio replica, era che avevo acquistato questo fantastico braccialetto Omega a maglia di squalo e glielo avevo regalato con l’orologio falso quando l’ho venduto. È un braccialetto in rete Ploprof. Non ho ancora avuto il coraggio di percorrere la strada del Ploprof, ma è un orologio replica che mi piace molto e adoro il braccialetto, quindi sono andato all’AD locale e mi hanno ordinato il braccialetto Ploprof da 20 mm. Ovviamente non aveva l’aspetto aderente, ma sai con questi braccialetti a rete, di solito non lo fanno, giusto? Gli dava solo un aspetto davvero fantastico secondo me. Alcune persone chiamano scherzosamente questo modello Great White, che è anche il nome della versione delle Olimpiadi di Tokyo, ma chiamano anche questa versione Great White. Mi sono impegnata molto per ottenere questo braccialetto, quindi anche questo mi ha fatto pentire di averlo venduto.

Omega Seamaster Replica

Seamaster Professional Diver 300M Master Chronometer © Repliche Orologi Italia

Per farla breve, avanti veloce di alcuni mesi e ho visto che Jason Heaton, del podcast Grey Nato ne aveva uno e ha iniziato questa sfida di indossare un orologio per un mese intero e aveva pubblicato diverse foto con l’orologio replica. E ha attirato di nuovo la mia attenzione. Dovevo solo provarlo. Sono andato dall’AD locale e lo avevano in magazzino, e l’ho provato e ho ceduto alla tentazione. Ora è una settimana e mezza che ce l’ho e tutti pensano che lo venderò di nuovo!

La storia si conclude anche con una nota ancora più brillante quando il cugino di mia moglie ha visto che l’avevo riacquistato e mi ha rispedito il braccialetto a rete, e lo adoro di nuovo!”