Nuova Repliche Omega De Ville Prestige

La collezione di repliche Omega De Ville Prestige è diventata un simbolo distintivo di eleganza senza tempo sin dalla sua prima uscita nel 1994. Il design puro ha reso il modello una scelta popolare tra i clienti più esigenti, e ora le opzioni sono ancora maggiori, grazie all’arrivo di un nuovo design del quadrante.

 

Omega Deville Prestige Replica

Omega Deville Prestige Replica © Omega Replica Orologi

L’esclusiva struttura a grana è disponibile in argento o nero ed è dotata di indici delle ore in una gamma di colori facilmente leggibili, tra cui placcati in oro o in grigio per i quadranti argentati o rodiati contro il nero. Mentre i nuovi quadranti aggiungono un tocco distintivo al look Prestige, è solo quando ti avvicini che puoi vedere la natura veramente precisa del modello delicato, così come la traccia dei minuti “ferroviaria” esterna che mantiene un accurato controllo dei tempi .

Omega Deville Prestige Replica

Omega Deville Prestige Replica © Omega Replica Italia

Ogni quadrante è ulteriormente migliorato con le nuove lancette delle ore e dei minuti a forma di foglia e una finestra della data a ore 6. Le casse da 39,50 mm possono essere scelte in acciaio inossidabile, acciaio inossidabile e oro giallo 18 carati, oppure acciaio inossidabile e oro rosso 18 carati. Sul retro di ogni modello è impresso l’emblematico medaglione Omega per la collezione De Ville Prestige replica, Chronos, il dio del tempo.

Infine, non sarebbe la replica Prestige senza il bracciale distintivo dell’orologio, caratterizzato da maglie lucide alternate per una vestibilità comoda ed elegante. Gli orologi Omega replica sono guidati dal calibro Omega Co-Axial 2500 e sono coperti dalla garanzia completa di 5 anni del marchio.