Orologio Replica Cartier Clé De Cartier

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

Per il 2015, Cartier ha rilasciato la nuovissima collezione Clé de Cartier di orologi replica per uomo e donna. Abbiamo incluso il Clé de Cartier come uno dei nostri primi 10 nuovi orologi replica italia per SIHH 2015, e per una buona ragione: sfoggia non solo un design completamente nuovo della cassa, ma anche un nuovo movimento. Mentre gli orologi Clé 2015 saranno offerti esclusivamente in oro 18 carati (vari colori), prevediamo che Cartier arricchirà la collezione Clé de Cartier nei prossimi anni e probabilmente offrirà anche modelli in acciaio. Diamo un’occhiata agli orologi Cartier Clé de Cartier per il 2015 e vediamo cosa rende interessante la nuova collezione di orologi falsi di Cartier.

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

“Clé” sta per “chiave” e si riferisce alla corona del nuovo orologio replica che non è la tipica corona rotonda. Invece, gli orologi replica Cartier Clé de Cartier hanno lunghe corone che offrono un’esperienza tattile interessante. Le corone si bloccano in posizione e, quando girate, sembrano letteralmente avvolgere la chiave di un vecchio orologio o di un orologio da tasca. Incastonati nello “stile chiave” le corone sono cabochon in zaffiro blu, un segno distintivo della maggior parte degli orologi replica Cartier.

Mentre Cartier ha disegnato la collezione Clé de Cartier sia per uomo che per donna, il modello più grande ha una larghezza di 40 mm e ciò a cui i ragazzi graviteranno. La cassa è più o meno a forma di tonneau con un quadrante rotondo. La custodia è anche curva e si siede al polso con un comfort incredibile. Cartier mostra la sua capacità unica di offrire un look raffinato, unico, ma familiare fin dall’inizio. Non c’è nulla che trovo più eccitante di una nuova famiglia di orologi svizzeri replica che sarà costruita per includere una gamma di modelli nel corso degli anni. Cartier è stato in grado di raggiungere questo obiettivo con nuove famiglie di modelli come il Ballon Bleu e il Calibre.

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

Osservando attentamente la custodia replica Cartier Clé de Cartier, puoi ammirare l’eleganza e la raffinatezza che Cartier voleva farne evocare. Cartier ha sicuramente avuto successo nel produrre un design che incorpora una serie di linee molto interessanti se guardato da vicino, nonché una forma che è attraente se vista da lontano.

Il Cartier Clé de Cartier presenta un certo “retro-ness” che deriva dalla custodia in stile tonneau che ha spessi lati che si inclinano verso il basso e diventano le alette. Questo crea la sensazione che l’orologio replica sia solo un po ‘più grande di quello che è, e con una larghezza di 40 mm (nella sua forma più grande), penso che sia un modello da uomo bello. Non riesco a sopravvalutare la comodità del Clé al polso. Ciò è dovuto alla curvatura della cassa che consente all’orologio di rimanere basso e aderente al polso.

Il comfort è anche sottolineato dal braccialetto disponibile (come visto nel video), che è anche un design totalmente nuovo. Al giorno d’oggi, i nuovi modelli di cinturini per orologi sono rari, il che è un peccato. Solo marchi come Cartier sembrano addirittura uscire con nuovi braccialetti, mentre la maggior parte degli altri marchi sembra prendere la strada dell’abbinamento di orologi replica italia con cinturini. La replica Cartier Clé de Cartier è disponibile su cinturini in alligatore ma, a mio avviso, è più adatta al braccialetto che è stato appositamente progettato per il Clé.

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

Quello che ho notato per la prima volta sul braccialetto del Clé de Cartier è quanto sia sottile. Molti braccialetti di metallo oggi hanno maglie molto spesse, soprattutto in contrasto con bracciali più storici. Vedere un braccialetto elegantemente sottile non è solo il benvenuto, ma significa che avrai un’esperienza molto confortevole al polso. I braccialetti di metallo spesso sono spesso sinonimo di orologi sportivi replica e i braccialetti più sottili sono più comuni sugli orologi eleganti. Poiché i nuovi orologi da abito con bracciali sono sempre più rari, è quasi sorprendente vederne uno nuovo fatto bene.

Ho accennato in passato che la produzione di nuovi braccialetti richiede molta ricerca e sviluppo e la produzione di molti pezzi aggiuntivi. Solo marchi con un’economia di scala come Cartier, Rolex, TAG Heuer, Omega, ecc … possono entrare nel mondo della creazione di nuovi braccialetti. In un mondo di bassi numeri di produzione ed edizioni limitate, non possiamo aspettarci di godere così spesso dei vantaggi dei nuovi design di cassa e bracciale.

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

Ritornando alla replica Cartier Clé de Cartier, diamo un’occhiata al quadrante. Qui puoi vedere molte linee e caratteristiche tipiche di Cartier, ma con abbastanza piccoli dettagli per rendere la collezione Clé de Cartier distinta dal resto di ciò che Cartier ha da offrire. Numeri romani neri? Dai un’occhiata. Lancette in acciaio azzurrato? Sì. In realtà pensavo che le lancette fossero originali nere (e sarebbe stato bello), ma sono in acciaio azzurrato. Hai anche un quadrante perfettamente simmetrico con la finestra della data posizionata alle sei. Oh, dovrei menzionare che, mentre le lancette e gli indici delle ore sono neri sui modelli maschili, i modelli più piccoli per le donne hanno indici e lancette blu.

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

Replica Cartier Cle de Cartier In Oro Bianco

Mentre i modelli da uomo Clé de Cartier sono larghi 40 mm (disponibili in oro bianco, rosa e giallo 18 carati per il 2015), i modelli da donna sono disponibili in una larghezza di 31 mm o 35 mm. Tutti hanno movimenti automatici. A proposito di movimenti, oltre al nuovo design del Clé de Cartier, otteniamo un nuovo movimento. È il Cartier 1847 MC realizzato internamente. Simile al movimento MC del 1904, il MC del 1847 ha le lancette centrali per i minuti, le ore e i secondi, oltre a una data con salto semi-istantaneo. Il rotore automatico si avvolge in entrambe le direzioni e ha una riserva di carica di 42 ore, operando a 4Hz.

In oro 18 carati, la replica Cartier Clé de Cartier avrà molta concorrenza al suo livello di prezzo – ma, di nuovo, ha quel Cartier memorizzato nella cache. Penso che Cartier avrà piuttosto successo con un modello come questo e come un orologio elegante o un elegante orologio casual replica, è una vittoria. Ora, aspettiamo solo alcune opzioni d’acciaio. Il prezzo per il Cartier Clé de Cartier è di $ 21.000 per il modello in oro bianco 18 carati su un cinturino in pelle visto qui, $ 19.700 per la versione in oro rosa sul cinturino in pelle e $ 36.600 in oro giallo sul cinturino.