Orologio Replica TAG Heuer Connected di terza generazione

Secondo Frédéric Arnault, Chief Strategy e Digital Officer di TAG Heuer, il futuro dell’orologio smart replica è molto luminoso. Questo potrebbe essere il motivo per cui il marchio, che ha lanciato il suo orologio replica Connected di terza generazione la scorsa settimana a New York, ha messo fino ad oggi uno dei prezzi più alti su uno smartwatch prodotto in serie: da $ 1.800 a $ 2.350.

La nuova generazione di orologi Connected replica era quasi 18 mesi nelle fasi di sviluppo, e il team che lo ha costruito è stato appositamente selezionato per il lavoro quasi due anni fa. Sapendo che voleva davvero aumentare il calore nella categoria smart watch, TAG Heuer – che ha introdotto il suo primo orologio falso Connected nel 2015 – ha riunito un intero team di tecnologia digitale per portare a compimento il nuovo software e hardware. Il team tecnico, con sede a Parigi, ha lavorato a stretto contatto con La Chaux-de-Fonds, Svizzera, il team di orologiai per creare uno degli orologi di imitazione di lusso intelligenti più intuitivi e altamente funzionali sul mercato.

tag heuer connected replica italia

Orologio Replica Connected

“La nostra sede in Svizzera è nel cuore del mondo dell’orologeria, ma per noi sarebbe stato impossibile assumere un team tecnico così specializzato. Abbiamo dovuto farlo a Parigi, dove si trovano gli ingegneri del software e dell’hardware, dove abbiamo potuto ottenere il talento giusto “, afferma Arnault. “Ciò ha comportato molti viaggi avanti e indietro tra le squadre e molta tensione. L’importante era assicurarsi che ci fosse molta comunicazione da entrambe le parti. ”

Oltre a lavorare sul design dell’orologio replica per garantire una facilità d’uso completamente fluida, il team tecnico ha persino sviluppato la propria app sportiva TAG Heuer – che tiene traccia e fornisce dati su tutto, dal camminare al jogging, salire le scale e persino giocare a golf. Abbastanza presto, probabilmente nei prossimi mesi, TAG Heuer offrirà un’altra app sportiva per l’orologio replica Connected: aggiungere il nuoto alla lista.

tag heuer connected replica italia

Il nuovo orologio replica Connected unisce esperienze digitali ad alte prestazioni, con l’app TAG Heuer Sports e l’orologeria di qualità. “È orientato per le persone che vogliono rimanere in contatto ma non vogliono sacrificare stile di vita o aspetto”, afferma Arnault. “È un vero orologio di lusso che tiene conto di 160 anni di ingegneria meccanica e della tecnologia digitale di oggi.”

Sono disponibili quattro versioni dell’orologio falso Connected, in acciaio inossidabile o titanio. Sono tutti dotati di una lunetta in ceramica e sono più sottili e leggeri rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, gli orologi replica offrono pulsanti cronografo e corona altamente funzionali per lo scorrimento di app e notifiche invece di affidarsi esclusivamente ai metodi touchscreen. Gli orologiai del marchio hanno studiato gli archivi TAG Heuer per il miglior look cronografico e il team ha persino aggiunto alcune opzioni di quadrante cronografo molto reali.

tag heuer connected replica italia

orologio falso Connected, 4 versioni

“Abbiamo 160 anni di storia da guardare indietro e la nostra esperienza con i cronografi è enorme. È logico per noi portare questa competenza nell’orologeria meccanica all’orologio Connected ”, afferma Arnault. “Il senso tattile dell’orologio replica, i pulsanti e le corone funzionali lo rendono molto facile da usare. Volevamo che l’interfaccia utente fosse intuitiva e fluida, che era una priorità assoluta “, afferma Arnault. “Con questo orologio replica Tag Heuer anche un utente di orologi meccanici si sente molto a suo agio.”

Il marchio ha anche implementato un programma di riciclo per gli orologi replica di vecchia generazione Connected che non sono aggiornati. I consumatori possono inserire le vecchie versioni e ottenere un piccolo incentivo per il prezzo ridotto (circa $ 100) per l’acquisto della terza generazione più recente.

tag heuer connected replica italia

© TAG Heuer Replica Italia

Mentre il business dell’orologeria replica Connected è relativamente giovane per TAG Heuer, Arnault afferma che si tratta prevalentemente di attività aggiuntiva al tradizionale business dell’orologeria replica, che è il DNA del marchio. Poiché il settore dell’orologeria intelligente è relativamente giovane, Arnault afferma di vedere molto spazio per la crescita e si aspetta persino che alcuni dei suoi clienti di Connected Watch acquistino eventualmente orologi meccanici TAG Heuer.

“Abbiamo alcuni altri fantastici nuovi prodotti che lanceremo quest’anno nel settore dell’orologeria meccanica. Stiamo investendo nei nostri movimenti e nelle nostre linee iconiche “, afferma Arnault, menzionando che uno dei grandi svelamenti sarà nella collezione Carrera, che ha più di 50 anni di storia. Il lancio di Carrera sarebbe avvenuto a Baselworld, ma invece, il marchio si concentrerà su eventi locali in tutto il mondo per mostrare l’orologio replica Tag Heuer. “Sempre più desideriamo adottare una strategia di direct-to-market, in modo che i nostri prodotti siano immediatamente disponibili per i nostri clienti quando li riveliamo.”