Orologi Falsi Hublot Big Bang MP-11 Red Magic Italia

Nel 2018, Hublot ha sviluppato un nuovo materiale: la prima ceramica high-tech dai colori vivaci. Questa esclusiva mondiale, interamente sviluppata e prodotta internamente, è stata protetta da tre brevetti che coprono sia il materiale stesso che i suoi processi di lavorazione per i componenti della custodia. Il segreto era trovare il giusto equilibrio tra temperatura e pressione in modo da mantenere intatti i pigmenti rossi. Fino a questo punto, nell’orologeria erano state utilizzate solo ceramiche in bianco e nero.

L’anno scorso, Hublot ha presentato un Big Bang MP-11 in SAXEM verde. Oggi il marchio adorna il Big Bang MP-11 replica con la sua esclusiva ceramica rossa. Completamente lucidato, questa custodia originale e il materiale della lunetta offrono un contrasto distintivo con le iconiche viti a forma di H del Big Bang in titanio nero e con la corona e il cinturino in gomma nera – un’altra delle firme del produttore. Il risultato: un design audace, sorprendente e innovativo nel vero spirito di Hublot replica italia.

hublot big bang mp 11 red magic replica

Big Bang MP-11 Red Magic © Hublot Replica

Questa ceramica rossa all’avanguardia è abbinata a un movimento di fabbricazione Hublot che offre prestazioni e design senza rivali. Caratterizzato da una costruzione innovativa e spettacolare che può essere ammirata attraverso il quadrante trasparente, il movimento scheletrato a carica manuale HUBOT HUB9011 offre una riserva di carica eccezionale di due settimane tramite sette botti accoppiate in serie. Per consentire la trasmissione di energia tra il pergolato orizzontale a botte e gli ingranaggi verticali che controllano la visualizzazione delle ore e dei minuti, i progettisti hanno utilizzato un sistema raramente impiegato nell’orologeria: un ingranaggio elicoidale a 90 gradi. Per creare un equilibrio estetico con questo ingranaggio elicoidale, che è visibile alle 10, l’equilibrio, realizzato in rutenio antracite, è stato spostato sul quadrante in una posizione simmetrica alle 2.

hublot big bang mp 11 red magic replica

© Hublot Orologi Falsi

Questo movimento, composto da 270 componenti, si distingue anche per il suo sistema brevettato di assemblaggio dell’indice, il suo scappamento di silicio e i suoi ponti in platino nero. L’orologio falso Big Bang MP-11 Red Magic viene caricato manualmente utilizzando la grande corona scanalata con sollievo a vite senza fine che fa eco all’ingranaggio elicoidale o uno stilo elettrico Torx ispirato al mondo delle corse automobilistiche.